SIAMO FERRATI NEL NOSTRO LAVORO

Nel corso degli anni Ottanta, iniziano ad affermarsi i "centri di sagomatura del ferro" che sostituiscono i vecchi "ferraioli" e spostano il lavoro di preparazione delle armature per cemento armato dal cantiere negli stabilimenti di vere e proprie realtà industriali.

Si tratta di aziende che forniscono alle imprese edili non solo ferro tagliato e piegato, ma anche elementi già assemblati e pronti per la posa in opera, con notevoli vantaggi in termini di risparmio di tempo e sicurezza della lavorazione.

La Edilferro 2000 S.r.l. nasce il 12 aprile del lontano 1990 e diventa un'azienda di riferimento per le imprese edili della provincia di Frosinone e delle province limitrofe.

Dotata di attrezzature e macchinari all'avanguardia e di operatori altamente specializzati, la Edilferro 2000 S.r.l. è da sempre attenta ai progressi tecnologici del settore, promuovendo costantemente lo sviluppo di procedure di lavorazione innovative che comportino vantaggi dal punto di vista della sicurezza e dell'economicità.

A far data dall'anno 2009 la Edilferro 2000 S.r.l. si è dotata di un sistema di Gestione della Qualità secondo la normativa UNI EN ISO 9001:2008, costantemente aggiornato. IL Certificato N. 09-Q-00133-TIC può essere scaricato nella pagina "Documenti" oppure semplicemente cliccando sul link corrispondente.

In data 16 febbraio 2010 il Servizio Tecnico del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici ha rilasciato alla Edilferro 2000 S.r.l. l'Attestato di Denuncia dell'Attività di Trasformazione N. 345/10, attestato che potrete scaricare nell'apposita pagina "Documenti", oppure cliccando sul link corrispondente.


 
 
  Site Map